“Siamo giunti in chiusura d’anno e in occasione dell’avvicinarsi delle feste il nostro pensiero va all’impegno profuso in questi mesi per ritornare ad una normalità che tanto fatichiamo a riconquistare” queste le parole del Presidente di Cantina di Vicobarone Giuseppe Gaddilastri che tira le somme di un 2021 che ha registrato importanti risultati in termini di qualità “tutti i nostri sforzi ci hanno portato ad ottenere nuovi riconoscimenti per i nostri vini e a riconfermare il nostro impegno verso il progetto di sostenibilità ambientale avviato da Cantina già da diversi anni”.
Un bilancio positivo quindi, seppur segnato dalle difficoltà dettate dalla situazione sanitaria, che dal 2020 coinvolge tutto il panorama mondiale.
“Abbiamo continuato ad investire nella qualità” prosegue Gaddilastri “grazie anche alla fiducia di tutti coloro che ogni giorno condividono i valori di Cantina di Vicobarone e scelgono di portare i nostri vini sulle loro tavole, abbiamo potuto consolidare la nostra crescita e guardare al futuro in termini di sviluppo e di nuove progettualità”.
“Ci teniamo ad augurare a tutti di poter condividere questi momenti di festa con le persone care e ritrovare quella serenità che ci da la forza di ripartire ogni giorno, più uniti e consapevoli del nostro valore. Buon Natale e buon Anno a tutti. Di cuore.”
L’abuso di alcol è pericoloso per la salute, consumare con moderazione.
Strada al Rio Chiappone 1/b 1/c, ang. Via E. Pavese 29121 Piacenza (PC)
Tutti i diritti riservati - Cantina di Vicobarone - P.IVA: 00110860335