Theta conquista la medaglia d'argento al Concours Mondial de Bruxelles
"Un nuovo e importante riconoscimento giunge a conferma della qualità delle nostre produzioni e dell'impegno costante che da anni contraddistingue il nostro lavoro" è con queste parole che il Presidente di Cantina di Vicobarone Giuseppe Gaddilastri condivide il risultato ottenuto nell'ambito del Concours Mondial de Bruxelles 2022.
È Medaglia d'Argento per Theta, Malvasia Fermo Colli Piacentini DOC, che ha conquistato la giuria del concorso, composta da esperti specializzati e selezionati per le loro elevate competenze e per la capacità di degustare qualsiasi tipo di vino, apprezzando le specificità di ognuno di essi.
La competizione enologica si è svolta infatti in quattro sessioni distinte - Vini Rossi e Bianchi, Vini Rosé, Vini Dolci e Fortificati e Vini Effervescenti - per esaminare in modo specifico ogni tipologia di vino proposto.
"Il Concours Mondial de Bruxelles è un importante riferimento imperdibile per il mondo del vino, vantando un'esperienza trentennale" conclude il Presidente Gaddilastri "siamo orgogliosi che i nostri vini vengano apprezzati e si distinguano anche nel panorama internazionale di settore, per qualità e autenticità."


