Cantina di Vicobarone continua a sorprenderci e si prepara a svelare le sue affascinanti novità per questo inizio 2023.
C’è grande attesa, infatti, per la prossima uscita di Almaco, il nuovissimo Pinot Nero rosato Colli Piacentini DOC 2022, che andrà ad arricchire la preziosa linea Selezioni della Cantina.
Almaco, con i suoi riflessi porpora che si mescolano armoniosamente con un delicato colore rosato, si preannuncia una vera scoperta in termini di gusto e di esperienza sensoriale. Un vino secco, fermo e sapido, dalle eleganti note fruttate e floreali che lascia un'interessante nota aromatica persistente.
“Abbiamo iniziato questo nuovo anno con grandi prospettive e progettualità” spiega il Presidente di Cantina di Vicobarone Giuseppe Gaddilastri “il nostro obiettivo è quello di rimanere al passo con un mercato che richiede, oggi più che mai, una visione lungimirante che guidi le scelte aziendali.”
È in quest’ottica che Cantina di Vicobarone ha deciso di ampliare la sua offerta, puntando a mantenere salda l’indiscussa qualità delle sue produzioni.
Una novità che non tarderà a presentarsi sul mercato, così come le attesissime annate 2020 del metodo classico Iridium, nelle versioni Brut e Pas Dosé, punta di diamante della linea spumanti della Cantina.
“Da sempre la passione e l’impegno per garantire la massima qualità dei vini definiscono la nostra identità”
conclude il Presidente
“Cantina di Vicobarone coniuga da sempre
tradizione e innovazione nel rispetto del territorio e delle sue risorse, di cui i nostri vini ne sono ogni giorno l’espressione più autentica”.
L’abuso di alcol è pericoloso per la salute, consumare con moderazione.
Strada al Rio Chiappone 1/b 1/c, ang. Via E. Pavese 29121 Piacenza (PC)
Tutti i diritti riservati - Cantina di Vicobarone - P.IVA: 00110860335